UNA CITTA' DA SOGNARE E UN OBIETTIVO DA REALIZZARE!

Congratulazioni......!!!

 

25 settembre 2011 una data importante, molto importante per qualcuno di noi! In questa calda domenica di settembre ricca di eventi: Maratona di Berlino, Maratonina di Udine, per chi si accontenta AssociAzzano, è accaduto qualcosa che è decisamente più grande rispetto alla routine che può accompagnare la vita di noi master.

 Laura e Giusto, nostri carissimi amici, hanno pronunciato il loro "sì" davanti al Signore, hanno promesso di amarsi per tutti i giorni della loro vita. 

                                     

E' grande la gioia che tutti noi condividiamo con gli sposi ai quali, oltre alle felicitazioni, desideriamo augurare  con tutto il cuore di continuare a farsi dono l'uno per l'altra, giorno dopo giorno.

Laura e Giusto, date "SAPORE" alla VITA con il vostro AMORE!!!!

 

 


 
04/02/2012 ore 19.55                                                                         
 
 Con grande piacere , Vi comunico la nascita di Federica Favarò.
 
A Federica, a mamma Laura e a papà Giusto,
 
va l'abbraccio di tutti gli Azzano Runners
 
 

CONGRATULAZIONI !!!!

Amici fidati mi suggeriscono di tesserare immediatamente Federica con gli Azzano Runners, prima che lo faccia  la CONCORRENZA!!!


CAMPIONATO NAZIONALE AICS di CORSA CAMPESTRE (Forlì) 13 marzo 2011
 
Sonia Cigana atleta Azzano Runners ha corso il Campionato Italiano di Cross Aics con la selezione della Provincia di Pordenone, aggiudicandosi la medaglia d'oro per la categoria MF40.
Le due figlie Sara ed Elisa Rizzo si sono piazzate rispettivamente 4° e 5° della categoria "Ragazze" ed "Esordienti".
Ha corso pure il marito Davide Rizzo, anche lui atleta Azzano Runners.
Complimenti a Sonia per la sua brillante prestazione.
Silvano FELTRIN
 
In qualità di vicepresidente voglio esprimere anch'io il mio compiacimento, per l'importante risultato di Sonia, ma quel che  vorrei  fosse davvvero apprezzato  è come l'intera famiglia di Davide  riesca a coltivare e vivere con gioia  questa nostra grande passione: correre .
Grazie di cuore per la bella sorpresa sportiva e continuate a essere famiglia di corsa!
Franco MASCARIN
 
Di seguito trovate l'articolo comparso insieme a una foto di gruppo sul gazzettino di Pordenone del 18 marzo 2011 a pag.23
 
 
e alcuni scatti a ricordo di questa impresa! 

Venerdì 18 Marzo 2011,
PORDENONE - (al.co.) La Romagna porta ancora bene alla Selezione Aics della Destra Tagliamento, che a Forlì fa incetta di medaglie ai Campionati italiani di cross. Il Comitato provinciale, costituito per la maggior parte da alfieri di San Martino CoopCasarsa, Polisportiva Azzanese (settore giovanile) e Azzano Runners ha schierato 22 atleti. Ori per Desy Salvadègo (Tf), Fabio Lucchese (Tm), Giovanni Tracanelli (Mm50) e Sonia Cigana (Mf40). Argenti a Giuseppe Violin (Mm65), Paola Zanellati (Mf40), Sonia Nadalin (Mf45); bronzi per Oddo Salvadègo (Mm60) e Roberto Moretti (Mm50). Dentro i primi sei Flavio Tomasini (4. tra gli Mm60), Sara Rizzo (4. tra le Ragazze), Elisa Rizzo (5. fra gli Esordienti), Alberto Francescut (5. tra gli Mm35), William Oitzinger (5. fra gli Mm40) e Fulvio Biasin (5. tra gli Mm60). Buone prestazioni di Diego e Mauro Dalla Torre, Franco Cristofoli, Carlo Ciaccia, Severino Bozzer, Renzo Zamparo e Davide Rizzo. Per il Comitato provinciale Aics un brillante terzo posto finale.
     

 

 


Sempre il 13/03/2011 a Sesto al Reghena si è svolto il

CAMPIONATO PROVINCIALE di CROSS GIOVANILE

Nella categoria "RAGAZZI" è diventato CAMPIONE PROVINCIALE  Giovanni FALOMO (1998) figlio di Elisabetta RANDAZZO e di Andrea, entrambi, nostri importanti interpreti  dell'ultra-running, si può proprio dire che anche in questa famiglia si "respira corsa", e per questo, davvero ci compiaciamo. Il neo campioncino ha vinto allo sprint, la sua prova di 1800 mt. in 7'31'', relegando al 2° posto il compagno di società (Libertas S.Vitese)  Luca Trevisan distaccato di 1'' '(7'32'').

Solo sfiorato il titolo, invece, da Andrea BIASOTTO (figlia di Ivano) che nella sua gara "Esordienti Femminili", di 700 mt.  giunge 2^ a soli 3'' dal 1° posto (2'54'' contro 2'51'') , crediamo che il trionfo sia solo rinviato, perchè il buon sangue non mente. 

Complimenti ai nostri giovani protagonisti e ai loro genitori!


 

 

 

 

 

Sabato 24 novembre  2012 è nato  Giosuè Giorgini, un affettuoso abbraccio e sincere congratulazioni a mamma Alessandra e papà Marco. Ora i pargoli sono tre.....!

 

 

 

 

 

 

Con vera gioia vi comunico che il 6 aprile verso le 20.00 è nato RAYAN ZEROUALI .

 BENVENUTO!!!!

 Sincere felicitazioni ai neo genitori NAOUAL e MUSTAPHA da parte dell'intero gruppo

AZZANO RUNNERS

Da tuttti noi un forte abbraccio e complimenti per il vostro capolavoro!

 


FIOCCO ROSA TRA LE NOSTRE FILA

SABATO 7 SETTEMBRE  2013

E' NATA

ADELE  

 

 

A MAMMA LAURA E PAPA' DIEGO GIUNGANO LE CONGRATULAZIONI    DA TUTTI GLI  AZZANO RUNNERS E SIMPATIZZANTI!!!  

 

 

 

Con vera gioia vi comunico che il 27 aprile  2015

è nato  ELIAS ZEROUALI .

 BENVENUTO!!!!

 Sincere felicitazioni ai  genitori NAOUAL e MUSTAPHA da parte dell'intero gruppo  AZZANO RUNNERS

Da tutti noi un forte abbraccio!