UNA CITTA' DA SOGNARE E UN OBIETTIVO DA REALIZZARE!

Regolamento

 

 
 
 
REGOLAMENTO AZZANO RUNNERS 2013
 
 
 
1)      L’Associazione sportiva dilettantistica Italiana Azzano Runners, intende sostenere e valorizzare la corsa in tutte le sue espressioni, come ben testimonia la doppia affiliazione, F.I.D.A.L. e F.I.A.S.P..
 
2)      Il Nostro Gruppo continua ad esistere perché si fonda sulla partecipazione ed aggregazione dei propri atleti soci, che presenziando alle gare importanti attribuiscono “onori” al sodalizio e non solo “oneri”.
 
 
3)      La Società indirizza gli atleti stilando un calendario gare di riferimento, dove compaiono le gare dei Campionati Regionali, le manifestazioni organizzate dalla Società, le gare di Coppa Pordenone, e Coppa Friuli, più le gare organizzate in Provincia.
 
4)      I Campionati Regionali rappresentano il nostro principale obbiettivo, pertanto invitiamo i nostri atleti alla massima partecipazione a questi eventi, ricordando che l’iscrizione è a carico della Società
 
 
5)      Le iscrizioni ai Campionati regionali devono essere effettuate on-line dalla società, direttamente.sul sito della F.I.D.A.L.; le adesioni dei soci partecipanti, devono pervenire entro i termini comunicati.
 
6)      A fine anno, in base alle presenze degli atleti ai Campionati regionali, o a manifestazioni che prevedano una classifica di società (Coppa PN,Coppa Friuli), sarà redatta una classifica di “Fedeltà Sportiva”.Saranno attribuiti dei punti fedeltà per ogni partecipazione a Campionato Regionale, così come saranno assegnati dei punti fedeltà anche agli atleti che concluderanno in classifica una manifestazione a più tappe.
 
7)      Il certificato medico di idoneità all’attività agonistica, deve essere rinnovato per tempo, entro la sua scadenza annuale. Bisogna quindi prendere appuntamento con largo anticipo. Dopo aver rinnovato il certificato, bisogna inviarne copia al Presidente. In mancanza di certificato di idoneità rinnovato, l’atleta deve astenersi assolutamente dal gareggiare.
 
8)      Il Presidente invita tutti a rinnovare il certificato di idoneità nel periodo tra il 15 Novembre ed il 15 Gennaio, prima dell’inizio dell’attività agonistica di calendario.
 
9)      Nelle gare, la distribuzione dei cartellini da parte dell’addetto del gruppo, è garantita fino a 30’ minuti prima dell’orario di partenza, in modo che anche lui possa scaldarsi e prepararsi.
 
10)   La nostra Società è iscritta anche alla F.I.A.S.P. in quanto organizza la manifestazione  "Corri Azzano" di Azzano Decimo.
 
11)   Nelle marce non competitive e nelle corse FIASP, invitiamo i nostri atleti ad iscriversi come gruppo “Azzano Runners”, in modo che si noti la presenza della nostra società anche nelle manifestazioni non competitive.
 
12)   Al socio tesserato Azzano Runners, raccomandiamo di dotarsi almeno del completino gara (canotta + pantaloncini); sono inoltre disponibili la maglietta e la tuta. Tutti questi capi sono acquisibili ad un prezzo ulteriormente scontato da parte della Societa’. Raccomandiamo a tutti gli atleti di impegnarsi ad indossare la nostra divisa sociale in tutte le gare a  cui parteciperanno. Il regolamento della FIDAL prevede una multa di €uro 52,00 per gli atleti che nelle gare non indossano l’abbigliamento di Società. 
 
 
13)   Il Direttivo ha stabilito di mantenere la quota associativa 2013 a 40,00 Euro. Vorremmo evidenziare, che  per chi nel 2012 ha partecipato ai 4 regionali, la società ha sostenuto un costo di 33,00 euro. (praticamente l'atleta  in questione ha goduto di un tesseramento a soli 7,00 euro).
 
 
Per acquistare abbigliamento sportivo di società, telefonare a Mascarin Franco 338.2598734